Progressione verticale dalla categoria D alla categoria EP

Procedura comparativa, per titoli e colloquio per la progressione verticale dalla categoria D alla categoria EP, Area amministrativo-gestionale, per complessivi n. 6 posti, riservata al personale tecnico-amministrativo in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso l’Università di Foggia.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
Codice identificativo:
DDG 750-2022

Comunicazioni e aggiornamenti

Sede di svolgimento del colloquio

Si comunica che la sede di svolgimento del colloquio è la Sala Auditorium "Bruno di Fortunato" sita al VI piano di Palazzo Ateneo, per entrambe le giornate di giovedì 19 gennaio 2023 (dalle ore 11:00) e venerdì 20 gennaio 2023 (dalle ore 10:00).

Problemi tecnici applicazione PICA

A causa di problemi tecnici imputabili all’applicazione PICA, nella sezione dedicata ai requisiti di partecipazione alla selezione, non è prevista l'opzione “Diploma di laurea conseguito secondo la normativa previgente all’entrata in vigore del D.M. 3 novembre 1999, n. 509”, come richiesto da bando emanato con D.D.G. n. 750/2022.

I candidati in possesso del “Diploma di laurea conseguito secondo la normativa previgente all’entrata in vigore del D.M. 3 novembre 1999, n. 509”, dovranno selezionare l’opzione “Altro” e specificare l’esatta tipologia del titolo - come richiesto con D.D.G. n. 750/2022 - mediante compilazione manuale all’interno del sottostante campo “Titolo di studio”.