Iscrizioni ad anni di corso successivi

Le iscrizioni agli anni successivi al primo si effettuano esclusivamente on line.

Per effettuare l’iscrizione lo studente dovrà:

• accedere con login e password alla pagina web: https://unifg.esse3.cineca.it/Home.do ;
  • inserire i dati richiesti dalla procedura web, stampare l’avviso di pagamento dalla sezione Pagamenti;
  • effettuare il pagamento relativo alla prima rata.

Non è più prevista la consegna di materiale cartaceo presso la segreteria, fatta eccezione per:

• Studenti cittadini di Stati extracomunitari: devono consegnare in segreteria il permesso di soggiorno in corso di validità;
  • Studenti part-time: devono consegnare in segreteria studenti del proprio corso di studi il modulo A28 Part-time.
Regolamento tasse e contributi
Tasse e contributi
Bandi corsi di studio

Ammissione al Corso laurea magistrale in Scienze delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche

Per l’anno accademico 2021/2022 è istituito il corso laurea magistrale - LM/SNT3 - in Scienze delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche.

Il numero massimo degli iscrivibili al primo anno di corso, per l’a.a. 2021/2022 sono:

• n. 49 posti per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia;
  • n. 1 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero.
Data di scadenza

Trasferimenti da altra sede per i corsi di laurea dei Dipartimenti di Area Medica

Per l’a.a. 2021/2022 sono disponibili per il rilascio dei nulla osta, ai fini dell’iscrizione ad anni di corso successivi al primo i posti di seguito indicati:

• Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
    II anno: 2 posti
    III anno: 1 posto
  • Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria
    II anno: 2 posti
    III anno: 2 posti
    IV anno: 1 posto

Corsi di laurea Professioni Sanitarie:

Data di scadenza

SEGRETERIE – SERVIZIO FRONT OFFICE

Il servizio di front-office della segreteria studenti riceverà su prenotazione telefonica al numero 0881 338 555 tutti i giorni:

dal lunedì al venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Per le questioni che impattano direttamente con la segreteria studenti di Area Medica si possono utilizzare i seguenti numeri: 0881 588 062; 0881 588 063; 0881 588 017.

INFORMAZIONI INERENTI LA PROPRIA CARRIERA

Per informazioni inerenti alla propria carriera amministrativa e didattica è necessario contattare le segreterie attraverso la piattaforma helpdesk (https://helpdesk.unifg.it/) aprendo un apposito ticket.