Bandi corsi di studio - In espletamento

Trasferimenti da altra sede per il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

Per l’a.a. 2023/2024 è indetta una selezione, per soli titoli, per il rilascio del nulla osta al trasferimento - con iscrizione ad un anno di corso successivo al primo - del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis) attivato presso il Dipartimento di Studi Umanistici di questa Università.
Possono partecipare alla selezione gli studenti universitari già iscritti, per l’a.a. 2022/2023, al medesimo corso di studio presso altro Ateneo italiano i quali intendano effettuare, per l’a.a. 2023/2024, un trasferimento di sede.

Data di scadenza

Trasferimenti da altra sede per i corsi di laurea dei Dipartimenti di Area Medica

Per l’a.a. 2023/2024 sono disponibili per il rilascio dei nulla osta, ai fini dell’iscrizione ad anni di corso successivi al primo i posti di seguito indicati:

Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

• II anno: 4 posti
  • III anno: 6 posti
  • IV anno: 1 posto
  • V anno: 1 posto

Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria

Ammissione ai Corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie

Concorso per l’ammissione – anno accademico 2023/2024 – ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie, per i seguenti posti:

Corso laurea magistrale - LM/SNT1 - in Scienze infermieristiche ed ostetriche

Il numero massimo degli iscrivibili al primo anno di corso, per l’a.a. 2023/2024 sono:

Ammissione al Corso di Laurea in Scienze Biologiche

Concorso per l’ammissione – anno accademico 2023/2024 – al Corso di Laurea in Scienze Biologiche, per i seguenti posti:

• n. 150 posti (75 posti indirizzo Biologia generale e applicata e 75 posti indirizzo Ecologico-Ambientale) per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, di cui n. 10 posti riservati ai cittadini stranieri.