Ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria

Concorso per l’ammissione – anno accademico 2023/2024 – al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria - classe LM-85 bis (Classe delle lauree magistrali in Scienze della Formazione Primaria), attivato presso il Dipartimento di Studi Umanistici di quest’Università.

Considerato che alla data di emanazione del presente bando non è stato adottato il relativo decreto ministeriale di programmazione dei posti, sono di seguito indicati i posti provvisori:

• n. 250 posti per cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia;
  • n. 0 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero.
Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
DR 404-2023

Comunicazioni e aggiornamenti

Certificazioni di competenza linguistica

Il possesso delle certificazioni di competenza linguistica in lingua inglese deve essere comprovato dai candidati interessati, caricando durante la procedura on line di iscrizione alla selezione, preferibilmente l'attestato della certificazione conseguita.

Esito

I candidati vincitori nel sesto scorrimento della graduatoria dovranno perfezionare l'immatricolazione sul Portale dei Servizi on-line Esse3 di Ateneo accedendo con le credenziali utilizzate al momento dell'iscrizione al test di ammissione, entro il giorno 20 marzo 2024.

Il perfezionamento dell'immatricolazione avverrà solo dopo il pagamento della tassa d'iscrizione.

Gli studenti dichiarati vincitori che risultano iscritti presso un corso di laurea dell’Ateneo di Foggia devono effettuare il passaggio di corso dalla propria pagina personale.
Prima di effettuare il passaggio di corso è necessario versare la tassa di iscrizione di € 146,00 euro dovuta per l’anno accademico 2023/2024.