Trasferimenti da altra sede per il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

Per l’a.a. 2023/2024 è indetta una selezione, per soli titoli, per il rilascio del nulla osta al trasferimento - con iscrizione ad un anno di corso successivo al primo - del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis) attivato presso il Dipartimento di Studi Umanistici di questa Università.
Possono partecipare alla selezione gli studenti universitari già iscritti, per l’a.a. 2022/2023, al medesimo corso di studio presso altro Ateneo italiano i quali intendano effettuare, per l’a.a. 2023/2024, un trasferimento di sede.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
Codice identificativo:
DR 579-2023

Allegati al bando

Esito

A partire dal 30 novembre 2023 gli idonei della graduatoria riceveranno il nulla osta da consegnare all’Università di provenienza e dovranno inviare una mail a [email protected] per perfezionare l'iscrizione.
Gli studenti che non perfezioneranno l’iscrizione entro la data del 7 dicembre 2023 saranno considerati rinunciatari e perderanno il diritto al nulla osta.