Trasferimenti da altra sede per i corsi di laurea dei Dipartimenti di Area Medica

Per l’a.a. 2023/2024 sono disponibili per il rilascio dei nulla osta, ai fini dell’iscrizione ad anni di corso successivi al primo i posti di seguito indicati:

Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

• II anno: 4 posti
  • III anno: 6 posti
  • IV anno: 1 posto
  • V anno: 1 posto

Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria

• III anno: 10 posti
  • IV anno: 2 posti
  • V anno: 1 posto

Corsi di laurea Professioni Sanitarie:

• Corso di Laurea in Infermieristica - sede di Foggia
    II anno: 8 posto
  • Corso di Laurea in Infermieristica - sede di Barletta
  • Corso di Laurea in Infermieristica - sede di Matera
    II anno: 4 posti
  • Corso di Laurea in Fisioterapia
  • Corso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico
    II anno: 3 posti
  • Corso di Laurea in Dietistica
  • Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica
Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
DR 531-2023

Esito

Trasferimenti da altra sede per il corso di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria - 4° anno - Scorrimento

A partire da mercoledì 28 febbraio 2024 gli idonei della graduatoria relativa al CdL Odontoiatria e Protesi Dentaria potranno ritirare il nulla osta da consegnare all’Università di provenienza.
Dal giorno 29 febbraio coloro che hanno ottenuto il nulla osta dovranno inviare una mail a [email protected] per perfezionare l'iscrizione.
Gli studenti che non perfezioneranno l’iscrizione entro la data del 4 marzo saranno considerati rinunciatari e perderanno il diritto al nulla osta.

Trasferimenti da altra sede per il corso di laurea in Medicina e Chirurgia - 3° anno - Scorrimento

A partire da venerdì 16 febbraio 2024 gli idonei della graduatoria relativa al CdL Medicina e Chirurgia potranno ritirare il nulla osta da consegnare all’Università di provenienza.
Dal giorno 19 febbraio coloro che hanno ottenuto il nulla osta dovranno inviare una mail a [email protected] per perfezionare l'iscrizione.
Gli studenti che non perfezioneranno l’iscrizione entro la data del 22 febbraio saranno considerati rinunciatari e perderanno il diritto al nulla osta.