TFA Sostegno a.a. 2022-2023

Ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria, nella scuola secondaria di I grado e nella scuola secondaria di II grado, VIII Ciclo ordinario, a.a. 2022/2023.
Scadenza: 26 giugno 2023

Si avvisano i candidati che hanno dichiarato il possesso dei requisiti per la riserva del 35% dei posti, di far pervenire eventuali osservazioni entro e non oltre 3 giorni dalla pubblicazione sull’Albo ufficiale di Ateneo dell’elenco relativo ad ogni ordine e/o grado, inviando una mail all’indirizzo [email protected].

Non saranno prese in considerazione ulteriori istanze pervenute fuori termine e/o con modalità differenti da quelle indicate.

Riferimenti e contatti

TFA Sostegno VIII Ciclo Ordinario
Per eventuali problematiche tecnico-informatiche o di tipo amministrativo bisogna contattare esclusivamente il servizio di assistenza all’indirizzo mail [email protected].
Non saranno evase richieste inviate ad altri indirizzi di posta elettronica.

TFA Sostegno - Idonei cicli precedenti
Non saranno evase richieste inviate ad altri indirizzi di posta elettronica.