TFA Sostegno a.a. 2023-2024

Selezione per l’accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, istituiti presso l'Università degli studi di Foggia.

Per l’anno accademico 2023/2024, il numero dei posti disponibili, per ciascun percorso di formazione, è il seguente:

• Scuola dell’infanzia n. 100
  • Scuola primaria n. 150
  • Scuola secondaria di primo grado n. 400
  • Scuola secondaria di secondo grado n. 550

Il 35% dei predetti posti è riservato ai soggetti di cui al Decreto del Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, adottato di concerto con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, del 29 marzo 2024, n. 549.

Riferimenti e contatti

TFA Sostegno IX Ciclo Ordinario
Per eventuali problematiche tecnico-informatiche o di tipo amministrativo bisogna contattare esclusivamente il servizio di assistenza all’indirizzo: [email protected].
Non saranno evase richieste inviate ad altri indirizzi di posta elettronica.