Rapporti di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e pieno, di categoria EP

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la costituzione di due rapporti di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e pieno, di categoria EP – posizione economica 1 - area amministrativa-gestionale, per le esigenze dell’Università degli Studi di Foggia (Cod. 5/2021).

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
Codice identificativo:
DDG 855/2021

Bando

Documento

Allegati al bando

Comunicazioni e aggiornamenti

Commissione giudicatrice - sorteggio suppletivo

Si comunica che, a seguito della comunicazione di sopravvenuta indisponibilità a far parte della commissione giudicatrice da parte della dott.ssa Aurelia De Simone, si procederà a un sorteggio suppletivo per l'individuazione di un componente in sostituzione della stessa.

Il nuovo sorteggio si terrà il 25 gennaio 2022 alle ore 10.30 presso la Sala Consiglio al VI Piano del Palazzo Ateneo in Via Gramsci 89/91 a Foggia,  nel rispetto delle disposizioni anti Covid.

Le operazioni saranno svolte in diretta Google meet.

Commissione giudicatrice

Si comunica che martedì 18 gennaio 2022 alle ore 10.30 presso la sala Consiglio di Palazzo Ateneo dell’Università di Foggia (Via Gramsci , 89/91 – VI Piano) verrà effettuato, in seduta pubblica e nel rispetto delle disposizioni anti COVID, il sorteggio dei componenti della commissione giudicatrice del concorso.

Si potrà assistere al sorteggio in diretta on-line Google meet:

Si rende noto che per la nomina della commissione sono state acquisite, tramite CODAU, le disponibilità di n. 13 tra Direttori Generali e Dirigenti di diversi Atenei italiani. I componenti della commissione saranno sorteggiati tra questi ultimi.

Comunicazione - 1 dicembre 2021

La domanda di partecipazione alla procedura, nonché i titoli posseduti e i documenti ritenuti utili ai fini della presente procedura concorsuale, devono essere presentati, esclusivamente, per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata, alla pagina della piattaforma Pica.

Al riguardo i candidati sono invitati a consultare le linee guida PICA.

Pena l’esclusione, la domanda deve essere firmata dal/dalla candidato/a e corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Il/La candidato/a potrà accedere alla procedura per la compilazione della domanda di partecipazione anche tramite identificazione attraverso il sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) - livello 2.

Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare il supporto Cineca.

Piattaforma Pica

Supporto Cineca Piattaforma Pica

Esito

Documento