Personale Tecnico Amministrativo - Convenzioni e benefit per il personale

  • Aon student insurance

    La Polizza Aon student insurance offre copertura sanitaria all’estero, individuale e facoltativa, sia in ingresso sia in uscita,  per le seguenti categorie:

    • studenti
    • personale tecnico-amministrativo, docenti, ricercatori, titolari di assegno di ricerca, titolari di borsa di ricerca, dottorandi e familiari di tutte queste categorie

    Tale polizza si propone come una integrazione della copertura assicurativa sui rischi infortuni e responsabilità civile già garantiti dall’Università di Foggia.

    Data di scadenza
  • Banca Popolare Pugliese

    Per i Dipendenti dell’Università di Foggia:

    Conti Correnti: Conto Energy Web (apertura tramite sito internet) con Canone annuo pari a 48 euro (con riduzione del 50% del canone in caso di accredito stipendio).

    Data di scadenza
  • Centro Fitness Gate Club

    Il Centro Fitness Gate Club è uno dei centri leader, nel campo del fitness, della città di Foggia. 
    Nato nel Gennaio 2002, vanta anni di esperienza e professionalità, nello svolgimento di numerose attività.
    Si spazia dalle attività olistiche, a quelle di tonificazione, aerobiche e rieducazione.
    Oltre alla sala pesi e cardio con personale sempre a disposizione, in allegato gli orari dei corsi, distribuiti nell'arco di tutta la giornata.

    Data di scadenza
  • Convenzione Agos

    Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, controllata per il 61% dal gruppo internazionale Crédit Agricole tramite Crédit Agricole Consumer Finance, importante società di credito ai consumatori francese; il restante 39% del capitale sociale appartiene a Banco BPM.
    Agos eroga credito attraverso differenti linee di prodotto: Finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, Prestiti personali, Carte di credito e Leasing.

    Data di scadenza
  • Convenzione con KEEP OUT -25% - Marchio italiano di gioielleria

    L’idea di Keep Out, nasce dal racconto di un’antica usanza dell’America Latina, che narra la storia di un gesto d’amore, di tradizione e di famiglia.
    Si racconta, infatti, che un tempo le nonne, regalassero a figlie, nuore e nipoti, pronte a lasciare la sicurezza del focolare domestico, un piccolo ditale, simbolo di protezione da tutto ciò  che “punge nella vita”. Il piccolo oggetto da cucito veniva poi tramandato di generazione in generazione, fortificandone il suo potere protettivo negli anni.

    Data di scadenza