Ultime novità
-
Mobilità compartimentale presso l'Università degli Studi di Udine
Mobilità intercompartimentale e compartimentale ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 e dell’art. 57 del CCNL del comparto Università per un posto di Funzionario, Settore Scientifico-tecnologico, tempo pieno presso l'Università degli Studi di Udine. (uni_udi 2026-02)
Data di scadenza -
Mobilità compartimentale presso l'Università degli Studi di Udine
Avviso di mobilità intercompartimentale e compartimentale ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 e dell’art. 57 del CCNL del comparto Università per un posto Collaboratore, Settore scientifico, tecnologico, informatico, e dei servizi generali, tempo pieno presso l'Università degli Studi di Udine. (uni_udi 2026-03)
Data di scadenza -
Mobilità di comparto presso Università degli Studi di Milano
Procedura di mobilità diretta al personale a tempo indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni, per la copertura di n. 8 posti dell’Area dei Collaboratori e dell’Area dei Funzionari, CCNL Istruzione e Ricerca, da assegnare alle strutture dell’Università degli Studi di Milano.
Data di scadenza -
Mobilità di comparto presso l'Università degli studi di Genova
Al fine di favorire l’attuazione dei trasferimenti del personale tecnico amministrativo del comparto Università ai sensi dell’art. 30, comma 2-bis del D.Lgs. 165/2001, l'Università degli studi di Genova comunica che è disponibile n. 1 posto nell’Area dei Funzionari, Settore professionale tecnico-informatico.
Data di scadenza -
Mobilità compartimentale presso l'Università degli studi di Roma "Foro Italico"
Al fine di favorire l’attuazione della mobilità compartimentale e intercompartimentale come previsto dall’ art. 57 del CCNL 2006/200 9 del comparto Università e dall’art. 30 del d.lgs. n. 165 del 2001, si comunica che risultano vacanti n.1 posto dell’Area dell’Elevate Professionalità , settore amministrativo -gestionale , con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno per le esigenze dell’Ufficio Supporto alla Pianificazione Strategica e alla Qualità di Ateneo dell’Università degli studi di Roma “Foro Italico”.
Data di scadenza -
Mobilità di comparto presso l’Università di Trento
Mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti per personale tecnico-amministrativo nell’Area dei Funzionari, settore amministrativo-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno presso la Divisione Rapporti con mondo del lavoro e territorio della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne dell’Università di Trento.
Data di scadenza -
Mobilità di comparto presso l’Università degli Studi di Udine
Al fine di favorire i trasferimenti del personale tecnico-amministrativo del comparto Università, ai sensi di quanto previsto dall’art. 57 del C.C.N.L. è emanato l’avviso di mobilità per la copertura di n. 2 posti per Collaboratore, Settore Amministrativo, presso l’Università degli Studi di Udine (codice IPA: uni_udi 2026-01).
Data di scadenza -
Mobilità compartimentale presso la SISSA
Mobilità compartimentale e intercompartimentale (art. 30 del D. Lgs 165/2001, art. 34 bis del D. Lgs 165/2001 e art. 57 CCNL comparto Università) per la copertura di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area dei dei Funzionari – settore tecnico-gestionale – per le esigenze dell’Area Finanza, Approvvigionamenti e Patrimonio della SISSA.
Data di scadenza -
Mobilità compartimentale presso Universita degli Studi di Genova
Mobilità di comparto per n. 1 unità di personale da inquadrare Area dei Funzionari – Settore professionale amministrativo – gestionale, con profilo di Esperto in gestione del precontenzioso e del contenzioso di un Ateneo presso l’Area Legale e Generale – Settore Affari Giuridici di questo Ateneo.
Data di scadenza -
Mobilità esterna presso l'Università degli Studi di Milano – Bicocca
Al fine di favorire l’adempimento previsto dall’art. 30 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 si comunica che presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca è ricopribile per trasferimento un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di seguito descritto:
Inquadramento: Area delle Elevate Professionalità
Settore Professionale: amministrativo–gestionale
Struttura interessata: Area Infrastrutture e Approvvigionamenti–Settore Appalti Lavori e Gestione ContrattiData di scadenza