Lavoro a tempo determinato per le esigenze dell’Area Affari tecnici e negoziali

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 2 rapporti di lavoro subordinato, a tempo determinato e pieno, di categoria C – posizione economica 1 - area tecnica, tecnico – scientifica ed elaborazione dati, aventi la durata di 12 mesi, per le esigenze dell’Area Affari tecnici e negoziali dell’Università degli Studi di Foggia (Sel. 14/2021).

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:

Bando

Documento

Allegati al bando

Comunicazioni e aggiornamenti

Colloquio

Il colloquio si svolgerà in data 18 gennaio 2022, con inizio alle ore 10:00, nel rispetto dei protocolli di sicurezza adottati in conformità a quelli emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della funzione pubblica e validati dal Comitato tecnico–scientifico per contrastare e contenere l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
L’elenco dei candidati ammessi al colloquio ed il risultato della valutazione dei titoli nonché comunicazioni ulteriori inerenti la procedura di selezione e la modalità di svolgimento del colloquio saranno pubblicati nell’apposita pagina web di Ateneo relativa ai bandi per il personale tecnico-amministrativo, entro il 12 gennaio 2022.
La pubblicazione nella suindicata pagina web di Ateneo ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Esito

Documento