Il Servizio fornisce informazioni ed attività di supporto amministrativo su tutto il percorso delle scuole di specializzazione di area medica e non medica ed è rivolto a soddisfare esigenze che possono riguardare:
- Informazioni sui Bandi e sulle scuole di specializzazione;
- Gestione amministrativa delle ammissioni alle scuole di specializzazione;
- Supporto nelle procedure di iscrizione, stipula del contratto di formazione e eventuali trasferimenti;
- Gestione amministrativa domanda e ammissione all’esame finale;
- Rilascio pergamena scuole di specializzazione;
- Conferma titolo;
- Supporto telefonico e via mail a docenti, specialisti e specializzandi.
- Studenti di alta formazione:
Laureati
Aspiranti Specializzandi / Specializzandi / Specializzati - Personale Amministrativo
- Docenti e ricercatori (anche a tempo determinato)
- Enti pubblici e privati
- Comunità e Territorio
Responsabile: dott. Giuseppe Lalla
Il servizio è accessibile tramite i seguenti canali:
- Ricevimento telefonico 0881 338814
dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00;
martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00 - Front office
Strutture Area Medica c/o A.O.U. Ospedali Riuniti - Plesso di Medicina - Viale Luigi Pinto
dal lunedì al mercoledì dalle 10:00 alle 12:00; martedi dalle 15:00 alle 17:00 - Informazione completa sull’attività e sui servizi erogati attraverso le pagine dedicate
- Email:
[email protected]
[email protected]
I servizi sono forniti in tempo reale oppure da 1 a 30 giorni.
- Tempi di risposta tramite telefono: in tempo reale
- Tempi di attesa per ricevimento front office: in tempo reale o comunque in base all’utenza presente
- Tempi di risposta tramite e-mail: entro 48 ore nell’ambito delle giornate e delle fasce orarie lavorative
L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.
A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza. Gli esiti dettagliati del progetto saranno presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo.