Bandi per mobilità staff in espletamento

Bandi per mobilità staff in espletamento

Staff Mobility for Training

Bando di concorso del Consorzio NHEI “National Higher Education Consortium” per l’assegnazione di borse di mobilità per attività di formazione all’estero nell’ambito del Programma finanziato dall’Unione Europea “Staff Mobility for training ” riservato al personale tecnico-amministrativo e al personale docente degli Istituti di Istruzione Superiore partner del NHEI Consortium.
Scadenza: 25 giugno 2021

Bando

Data di scadenza

Mobilità per formazione riservata al Personale Tecnico-amministrativo a.a. 2019-2020

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità dello Staff per formazione, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per l’assegnazione di n. 5 borse di mobilità riservate al personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di formazione all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore titolare di una Carta Erasmus o presso un’impresa(1).

Data di scadenza

Mobilità per formazione riservata al personale docente a.a. 2019/2020

Procedura di selezione per assegnare n. 54 contributi finanziari riservati al personale docente e ricercatore, in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di insegnamento (STA) o formazione (STT) all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore (per mobilità STT anche presso un’impresa1) di un paese aderente al programma, titolare di una Carta Erasmus (ECHE).

Data di scadenza

Mobilità dello staff a fini di docenza a.a. 2018/2019

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità del personale per l’insegnamento, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per assegnare n. 22 contributi finanziari riservati al personale docente e ricercatore, in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di insegnamento all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore di un paese aderente al programma, titolare di una Carta Erasmus (ECHE).

Data di scadenza

Mobilità dello staff a fini di docenza a.a. 2017/2018

Si informano i docenti e i ricercatori degli Istituti di Istruzione Superiore aderenti al National HEI Consortium che a decorrere dal  25 giugno 2018 potranno essere presentate le candidature per lo svolgimento della mobilità a fini di docenza (Staff Mobility for Teaching) nell’ambito del programma Erasmus + per l’anno accademico 2017/2018. 

Data di scadenza

Mobilità per formazione riservata al personale docente a.a. 2017/2018

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità dello Staff per formazione, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per assegnare n. 7 borse di mobilità riservate al personale docente e ricercatore dell’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di formazione all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore o presso un’impresa . L’attività di formazione può essere effettuata in uno dei 27 Stati membri dell’UE, in Turchia ed ex Repubblica Iugoslava di Macedonia e nei Paesi dello Spazio Economico Europeo (Liechtenstein, Norvegia, Islanda). 

Data di scadenza