Mobilità per formazione riservata al Personale Tecnico-amministrativo a.a. 2019-2020

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità dello Staff per formazione, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per l’assegnazione di n. 5 borse di mobilità riservate al personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di formazione all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore titolare di una Carta Erasmus o presso un’impresa(1). L’attività di formazione potrà essere effettuata in uno dei 27 Stati membri dell’UE, in Turchia ed ex Repubblica Iugoslava di Macedonia e nei Paesi dello Spazio Economico Europeo (Liechtenstein, Norvegia, Islanda), secondo le modalità e le condizioni di seguito riportate.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
Codice identificativo:
AUA 1954-2019

Esito

DATA DI PUBBLICAZIONE DELL'ESITO:

19 Febbraio 2020