Mobilità per formazione riservato al personale tecnico amministrativo a.a. 2022/2023

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità dello Staff per formazione, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per l’assegnazione di n. 5 borse di mobilità riservate al personale TAB in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di formazione all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore titolare di una Carta Erasmus o presso un’impresa. 

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:

Comunicazioni e aggiornamenti

Calendario Test di conoscenza linguistica

Si rappresenta che la Commissione Esaminatrice relativa al Concorso de quo, conformemente a quanto prescritto dal bando di riferimento, ha predisposto la data della prova del Test di conoscenza  linguistica (inglese) il giorno lunedì 27 Febbraio 2023, alle ore 11:00 a.m. presso la sala Auditorium (via Gramsci 89 – piano 6) 

Alla stregua di quanto riportato, la S.V. è invitata a presentarsi al Test di conoscenza linguistica munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, con la precisazione che, in caso di mancata partecipazione alla precitata prova nel giorno, ora e sede stabilita sarà considerata rinunciataria, qualunque sia la causa dell'assenza.
 

Bando

Documento

Altri allegati

Esito

Documento