Mobilità per formazione riservato al Personale Tecnico, Amministrativo e Bibliotecario, a.a. 2024/2025 - Programma Erasmus+, Azione Chiave 1

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità dello Staff per formazione, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per l’assegnazione di n. 30 borse di mobilità riservate al personale TAB in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di formazione all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore titolare di una Carta Erasmus o presso un’impresa o per la partecipazione ad un Blended Intensive Programme (BIP). L’attività di formazione potrà essere effettuata in uno dei 27 Stati membri dell’UE, in Turchia ed ex Repubblica Iugoslava di Macedonia e nei Paesi dello Spazio Economico Europeo (Liechtenstein, Norvegia, Islanda), secondo le modalità e le condizioni di seguito riportate.

Gli Istituti o imprese ospitanti dovranno essere individuate dal candidato.

Per Impresa si intende qualsiasi azienda del settore pubblico o privato, anche in campo sociale, attiva nel campo del mercato del lavoro, nel settore dell’educazione, della formazione e della gioventù.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
Codice identificativo:

Comunicazioni e aggiornamenti

La prova di conoscenza linguistica si terrà in data 20 marzo 2025 alle ore 14:00, presso l’Aula Magna dei Dipartimenti DISS/Demet alla via A. Da Zara.
I candidati ammessi, muniti di documento d’identità, dovranno presentarsi per sostenere la prova nella data, ora e nel luogo indicati, pena l’esclusione.

Bando

Documento

Allegati al bando