Bandi per mobilità staff archiviati

Bandi per mobilità staff archiviati

Mobilità per formazione riservata al personale docente a.a. 2018/2019

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità dello Staff per formazione, l’Università di Foggia riapre la procedura di selezione per assegnare n. 3 borse di mobilità riservate al personale docente e ricercatore dell’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di formazione all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore o presso un’impresa1.

Data di scadenza

Bando relativo alla mobilità dei docenti per la formazione in Ucraina – a.a. 2018/2019

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1 – KA107, è indetta una procedura selettiva rivolta ai professori di ruolo e ai ricercatori in servizio presso l’Università di Foggia, per assegnare una borsa di mobilità per lo svolgimento di un periodo di formazione presso una delle università in Ucraina indicate nel bando.

Data di scadenza

Mobilità dello staff a fini di docenza a.a. 2018/2019

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità del personale per l’insegnamento, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per assegnare n. 22 contributi finanziari riservati al personale docente e ricercatore, in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di insegnamento all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore di un paese aderente al programma, titolare di una Carta Erasmus (ECHE).

Data di scadenza