Mobilità per insegnamento o formazione riservato al personale docente, a.a. 2021/2022

Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1 - Mobilità del personale, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per assegnare trenta borse di mobilità riservate al personale docente e ricercatore, in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di insegnamento (STA) o formazione (STT) all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore (per mobilità STT anche presso un’impresa) di un paese aderente al programma, titolare di una Carta Erasmus (ECHE). La mobilità può essere effettuata in uno dei 27 Stati membri dell’UE, in Turchia ed ex Repubblica Iugoslava di Macedonia e nei Paesi dello Spazio Economico Europeo (Liechtenstein, Norvegia, Islanda).

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: