Mobilità docenti per progetto GPS Education
Selezione per la mobilità internazionale di n. 15 docenti universitari nell’ambito del progetto PNRR-TNE Green & Pink for Sustainable Education (GPS Education).
Tematiche di riferimento del progetto TNE “Green & Pink for Sustainable Education – GPSEducation”
Le attività di ricerca e formazione previste nell’ambito del progetto GPSEducation dovranno essere coerenti con almeno una delle aree tematiche principali riportate sul sito ufficiale del progetto.
Mobilità internazionale per insegnamento o formazione riservato al personale docente a.a 2022-2023
Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1 - Mobilità del personale, è indetta una procedura di selezione per l’assegnazione di n. 30 borse di mobilità riservate al personale docente e ai ricercatori, in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di Università degli Studi di Foggia Bando di mobilità per insegnamento o formazione riservato al personale docente A.A.
Mobilità per formazione riservata al personale docente a.a. 2019/2020
Procedura di selezione per assegnare n. 54 contributi finanziari riservati al personale docente e ricercatore, in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di insegnamento (STA) o formazione (STT) all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore (per mobilità STT anche presso un’impresa1) di un paese aderente al programma, titolare di una Carta Erasmus (ECHE).
Mobilità dello staff a fini di docenza a.a. 2018/2019
Nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 1, Mobilità del personale per l’insegnamento, l’Università di Foggia indice una procedura di selezione per assegnare n. 22 contributi finanziari riservati al personale docente e ricercatore, in servizio presso l’Università di Foggia, per lo svolgimento di un periodo di insegnamento all’estero presso un Istituto di Istruzione Superiore di un paese aderente al programma, titolare di una Carta Erasmus (ECHE).
Mobilità dello staff a fini di docenza a.a. 2017/2018
Si informano i docenti e i ricercatori degli Istituti di Istruzione Superiore aderenti al National HEI Consortium che a decorrere dal 25 giugno 2018 potranno essere presentate le candidature per lo svolgimento della mobilità a fini di docenza (Staff Mobility for Teaching) nell’ambito del programma Erasmus + per l’anno accademico 2017/2018.