Rapporto di lavoro a tempo indeterminato per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di personale tecnico – amministrativo a tempo indeterminato e pieno di Categoria C, Posizione economica C1, Area Amministrativa, per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi di Foggia, riservato prioritariamente alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 e s.m.i. (Cod. 3/2023).

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
Codice identificativo:
DDG 371-2023

Bando

Documento

Allegati al bando

Comunicazioni e aggiornamenti

Svolgimento prova orale

Foggia, 23 ottobre 2023
La prova orale si svolgerà in data 14 novembre 2023 a partire dalle ore 09:00 presso la sala “Antonio Checchia”, sita al piano VI di Palazzo Ateneo, Via Gramsci nn. 89/91, Foggia.

Istruzioni per la visualizzazione delle prove scritte

17 ottobre 2023

Ciascun candidato può prendere visione delle proprie prove svolte accedendo all’area personale della piattaforma unifg.concorsismart.it.
L'accesso alla piattaforma va effettuato mediante inserimento del proprio codice fiscale e di una password che sarà generata seguendo le indicazioni contenute nella comunicazione ricevuta dall’indirizzo [email protected] all’indirizzo e-mail comunicato in sede di candidatura.

Comunicazione del 25 settembre 2023

Tutti i candidati alla selezione sono ammessi a sostenere la prova scritta.

La prova scritta si svolgerà in data 16 ottobre 2023 presso l’Aula 1 del Dipartimento di Economia e Management del Territorio (DEMET) dell’Università di Foggia, sito in Foggia, alla via A. Da Zara n. 11.

Si riportano le seguenti informazioni:

  • Inizio identificazione dei candidati: ore 13.00
  • Inizio prova: ore 14.00
  • Durata della prova: 60 minuti

Ciascun candidato, nella settimana antecedente lo svolgimento della prova scritta, riceverà, dall’indirizzo [email protected] all’indirizzo mail comunicato in sede di candidatura, una lettera di partecipazione da presentare al momento dell’identificazione, corredata di un modulo di istruzioni.

In caso di mancata ricezione della lettera suddetta, il candidato potrà comunque presentarsi all’identificazione. In questa sede, verrà prodotta la lettera di presentazione.