Selezione per n. 3 unità per attività di coordinamento dei peer career advisor

Selezione per n. 3 Coordinatori Advisors per lo svolgimento dell’attività coordinamento dei PCA (Peer Career Advisor).

La selezione è riservata a studenti capaci e meritevoli, iscritti al primo o al secondo anno di un Corso di Dottorato di Ricerca o a Dottori di Ricerca dell’Università di Foggia.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
DDG 533-2021

Comunicazioni e aggiornamenti

Si comunica che la selezione di 3 unità per le attività di coordinamento dei Peer Career Advisors si terrà giorno 13 settembre, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Studi Umanistici (via Arpi n. 176, 1° piano), alle ore 14:30.

Si precisa che i candidati dovranno presentare obbligatoriamente, pena l’escusione dalla prova, il green pass o un certificato che attesti l’esito negativo del tampone molecolare, eseguito entro le 48 ore.

Bando

Documento