Il Servizio reclutamento e gestione personale TAB si occupa delle seguenti attività:
- Gestisce le procedure di reclutamento e selezione personale tecnico-amministrativo e C.E.L. a tempo indeterminato e a tempo determinato;
- Gestisce le selezioni dei rapporti di lavoro atipici;
- Gestisce le procedure relative alle progressioni interne;
- È responsabile della procedura per la ricezione, la gestione e la reportistica dei reclami, delle segnalazioni provenienti;
- È punto di accoglienza per segnalare eventuali problemi o disservizi e offrire suggerimenti e proposte migliorative nell’organizzazione ed erogazione dei servizi in un’ottica di
Customer Satisfaction; - Agevola la partecipazione all’attività amministrativa garantendo la trasparenza tra l’Ateneo e i suoi diversi utenti;
- Garantisce l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso agli atti e di partecipazione (legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni).
- Potenziali aspiranti al ruolo di Personale Tecnico, Amministrativo, Biliotecario e CEL
- Enti pubblici e privati
- Comunità e Territorio
Responsabile: dott.ssa Carolina Coletta
Il servizio è accessibile tramite i seguenti canali:
- Front office
Palazzo Ateneo (piano terra) via Gramsci 89/91, Foggia
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30
martedì anche dalle 15:30 alle 17:00 - E-mail
[email protected] per informazioni di carattere generale - Telefono
0881 338392 e 0881 338394
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30
martedì anche dalle 15:30 alle 17:00
- Tempi di risposta tramite e-mail: entro 48 ore, nell’ambito delle giornate e delle fasce orarie lavorative.
- Tempi di risposta tramite telefono: in tempo reale.
- Tempi di attesa per ricevimento front office: in tempo reale.
L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.
A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare in un'ottica di benchmarking la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza.
Gli esiti dettagliati del progetto, con riferimento alla Customer Satisfaction, sono presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo nella pagina "Progetto Good Practice".