Gestioni contratti pubblici

Il servizio è volto

  • alla gestione complessiva delle procedure successive alle gare per l’affidamento di lavori pubblici, alla gestione, e manutenzione degli immobili e degli impianti di Ateneo;
  • alla locazione attiva e passiva e alle ulteriori attività negoziali di Ateneo.
  • lo svolgimento imparziale, trasparente, efficace ed efficiente delle procedure di gestione dei contratti per l’esecuzione di lavori, forniture e servizi accessori.

Il servizio inoltre offre assistenza all’utenza per  maggiori informazioni su bandi, procedure e contratti.

  • Personale Amministrativo
  • Docenti e ricercatori (anche a tempo determinato)
  • Fornitori
  • Imprese
  • E-mail
    [email protected] per informazioni sulle attività generali del servizio
  • Ricevimento telefonico
    da lunedi a venerdi, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
    martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30
  • Front office
    Palazzo Ateneo (3° piano) - via Antonio Gramsci 89/91 - Foggia
    da lunedi al venerdi, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
    martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30
    previo appuntamento da richiedersi a [email protected]

Tempi di risposta tramite e-mail: 24 ore
Tempi di risposta tramite telefono: 30 minuti
Tempi di attesa per ricevimento front office: 30 minuti

L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.

A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza. Gli esiti dettagliati del progetto saranno presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo.

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