Il servizio è volto
- alla gestione complessiva delle procedure successive alle gare per l’affidamento di lavori pubblici, alla gestione, e manutenzione degli immobili e degli impianti di Ateneo;
- alla locazione attiva e passiva e alle ulteriori attività negoziali di Ateneo.
- lo svolgimento imparziale, trasparente, efficace ed efficiente delle procedure di gestione dei contratti per l’esecuzione di lavori, forniture e servizi accessori.
Il servizio inoltre offre assistenza all’utenza per maggiori informazioni su bandi, procedure e contratti.
- Personale Amministrativo
- Docenti e ricercatori (anche a tempo determinato)
- Fornitori
- Imprese
- E-mail
[email protected] per informazioni sulle attività generali del servizio - Ricevimento telefonico
da lunedi a venerdi, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30 - Front office
Palazzo Ateneo (3° piano) - via Antonio Gramsci 89/91 - Foggia
da lunedi al venerdi, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30
previo appuntamento da richiedersi a [email protected]
Tempi di risposta tramite e-mail: 24 ore
Tempi di risposta tramite telefono: 30 minuti
Tempi di attesa per ricevimento front office: 30 minuti
L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.
A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza. Gli esiti dettagliati del progetto saranno presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo.