Il servizio gestisce le gare d’appalto finalizzate all’acquisto dei beni e dei servizi strumentali allo svolgimento delle attività istituzionali, didattiche e scientifiche e fornisce supporto e consulenza su problematiche assicurative.
Il servizio inoltre offre assistenza all’utenza per maggiori informazioni su procedure e contratti.
- Personale Amministrativo
- Docenti e ricercatori (anche a tempo determinato)
- Fornitori
- Imprese
- E-mail
[email protected] per informazioni su tutte le attività del servizio - Ricevimento telefonico
+39 0881 338341
da lunedi al venerdi, dalle ore 09:00 alle ore 12:00
martedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 16:30 - Front office
Palazzo Ateneo (3° piano) - via Antonio Gramsci 89/91 - Foggia
da lunedi al venerdi, dalle ore 09:00 alle ore 13:00
martedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 16:30
previo appuntamento da richiedersi a [email protected]
Tempi di risposta tramite e-mail: 24 ore
Tempi di risposta tramite telefono: 30 minuti
Tempi di attesa per ricevimento front office: in tempo reale e comunque per un massimo di 30 minuti
L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.
A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza. Gli esiti dettagliati del progetto saranno presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo.