Servizio Convenzioni

Il servizio Convenzioni, nell’ambito della Terza Missione, si occupa della stipula di Convenzioni quadro e Protocolli d’intesa, con enti terzi pubblici e privati al fine di instaurare una forma stabile e non episodica di collaborazione tra le parti, per lo svolgimento di programmi di studio e di ricerca in specifici settori di comune interesse, da attuare nel medio o lungo periodo, che coinvolgano tutto l'Ateneo ovvero parti rilevanti dello stesso. Tali forme di cooperazione riguardano, ad esempio, attività di collaborazione scientifica, attività di ricerca, attività di formazione, etc. 
Il Servizio Convenzioni si occupa: di redigere le procedure per definire Protocolli di intesa e/o Accordi/Convenzioni; della gestione dei procedimenti amministrativi connessi alla sottoscrizione delle Convenzioni di Terza Missione da parte dell’Università di Foggia; Il servizio assicura il controllo degli adempimenti di legge e un attento esame dei bisogni delle parti firmatarie degli Accordi.

  • Futuri studenti e famiglie
  • Laureati
  • Specializzati
  • Dottori di ricerca
  • Assegnisti
  • Personale Amministrativo
  • Docenti e ricercatori (anche a tempo determinato)
  • Imprese
  • Enti pubblici e privati
  • Comunità e Territorio

E-mail 
[email protected] o [email protected] 

Telefono
0881 338487 
da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 14:00

Front office
Palazzo Ateneo (4° piano) Via Gramsci 89-91 - Foggia
da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 14.00
previo appuntamento da richiedersi  a [email protected]

Informazione completa sull’attività e sui servizi erogati attraverso la pagina "Terza Missione"

  • Tempi di risposta tramite e-mail: da 1 a 2 giorni 
  • Tempi di risposta tramite telefono: da 1 a 2 ore
  • Tempi di attesa per ricevimento front office: su appuntamento

L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.

A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza. Gli esiti dettagliati del progetto saranno presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo.

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