Il servizio svolge le seguenti attività:
- Supporto amministrativo al Rettore, al Direttore Generale, al Preside e al Consiglio della Facoltà di Medicina nella gestione dei rapporti tra l’Università e gli Enti del Servizio Sanitario Regionale funzionali alla realizzazione della integrazione tra attività didattiche, scientifiche ed assistenziali del personale dei Dipartimenti di area medica.
- Supporto tecnico alla Commissione paritetica Regione Puglia/Università di Foggia per questioni relative all’attività assistenziale del personale universitario, alla formazione specialistica di area sanitaria ed ai corsi di laurea per le professioni sanitarie.
- Supporto al personale universitario conferito all’assistenza.
- Definizione e gestione, in collaborazione con gli uffici degli Enti del Servizio Sanitario, dei procedimenti comuni, relativi al personale conferito.
- Predisposizione di testi di Accordi, Convenzioni e Protocolli d’Intesa, per la disciplina di attività di interesse comune con gli Enti del SSR.
- Predisposizione di Regolamenti congiunti con l’AOU di riferimento dell’Ateneo.
- Partecipazione alle riunioni del Tavolo tecnico Università di Foggia/Policlinico Riuniti di Foggia per questioni di interesse comune, inerenti l’attività assistenziale.
- Professori, ricercatori e personale tecnico dei Dipartimenti di area medica dell’Università di Foggia.
- Uffici di riferimento della Regione Puglia.
- Uffici di riferimento dell’Università di Bari.
- Uffici di riferimento dell’A.O.U. Policlinico Riuniti di Foggia;
- Uffici di riferimento di altri Enti del S.S.R. o di Enti privati accreditati.
Responsabile: Dott.ssa Stefania Cocciardi
Sede del servizio:
Palazzo Ateneo - V piano
via A. Gramsci n. 89/91 - Foggia
E-mail: [email protected]
Tel. 0881 338356 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00)
- Tempi di risposta tramite e-mail: normalmente in giornata;
- Tempi di risposta tramite telefono: risposta istantanea tramite cellulare (quasi tutte le telefonate sono effettuate sul cellulare personale, trattandosi per lo più di personale universitario), entro una giornata al fisso.
- Tempi di attesa per ricevimento front office: nessuno, si procede per appuntamento.
L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.
Non presente.