Il servizio svolge le seguenti attività:
- Supporto attività del Rettore, dei Prorettori e dei Delegati rettorali
- Gestione caselle mail afferenti alle attività del rettorato
- Gestione rapporti con Enti Territoriali, altre Università ed Istituzioni pubbliche
- Predisposizione atti di concessione patrocinio gratuito dell’Università
- Predisposizione atti conferimento del sigillo dell’Università
- Predisposizione atti di conferimento Laurea Honoris Causa dell’Università
- Gestione concessione aule di Palazzo Ateneo e aula Magna “V. Spada”
- Studenti di 1° e 2° livello
- Studenti di alta formazione:
Laureati
Aspiranti Specializzandi/ Specializzandi/Specializzati
Aspiranti Dottorandi/ Dottorandi/Dottori di ricerca
Aspiranti Assegnisti/Assegnisti
Aspiranti Studenti e Studenti Master - Potenziali Studenti interessati alla Formazione Continua
- Potenziali Studenti interessati alla Formazione Insegnanti
- Potenziali Studenti/Studenti interessati alla certificazione linguistica
- Potenziali Studenti/Studenti interessati alla certificazione informatica
- Potenziali International Students/ International Students
- Ex studenti
- Personale Amministrativo
- Docenti e ricercatori (anche a tempo determinato)
- Enti pubblici e privati
Servizio Segreteria generale del Rettore
Responsabile: dott.ssa Marianna Lamarca
Servizio Supporto ai delegati del Rettore
Respoansabile: dott. Gerardo Carapella
- E-mail
[email protected] per le procedure di richiesta del patrocinio gratuito dell’Università di Foggia e per la concessione aule di Ateneo - Ricevimento telefonico
da lunedì a giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00
venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Tempi di risposta tramite e-mail: da uno a cinque giorni
Tempi di risposta tramite telefono: in giornata
L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.
Non prevista.