Staff del Rettore

Il servizio svolge le seguenti attività:

  • Supporto attività del Rettore, dei Prorettori e dei Delegati rettorali
  • Gestione caselle mail afferenti alle attività del rettorato
  • Gestione rapporti con Enti Territoriali, altre Università ed Istituzioni pubbliche
  • Predisposizione atti di concessione patrocinio gratuito dell’Università
  • Predisposizione atti conferimento del sigillo dell’Università
  • Predisposizione atti di conferimento Laurea Honoris Causa dell’Università
  • Gestione concessione aule di Palazzo Ateneo e aula Magna “V. Spada”
  • Studenti di 1° e 2° livello 
  • Studenti di alta formazione:
    Laureati
    Aspiranti Specializzandi/ Specializzandi/Specializzati
    Aspiranti Dottorandi/ Dottorandi/Dottori di ricerca
    Aspiranti Assegnisti/Assegnisti
    Aspiranti Studenti e Studenti Master 
  • Potenziali Studenti interessati alla Formazione Continua
  • Potenziali Studenti interessati alla Formazione Insegnanti
  • Potenziali Studenti/Studenti interessati alla certificazione linguistica
  • Potenziali Studenti/Studenti interessati alla certificazione informatica
  • Potenziali International Students/ International Students
  • Ex studenti
  • Personale Amministrativo
  • Docenti e ricercatori (anche a tempo determinato)
  • Enti pubblici e privati
  • E-mail
    [email protected] per le procedure di richiesta del patrocinio gratuito dell’Università di Foggia e per la concessione aule di Ateneo
  • Ricevimento telefonico
    da lunedì a giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00
    venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Tempi di risposta tramite e-mail: da uno a cinque giorni
Tempi di risposta tramite telefono: in giornata

L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.

Ultimo aggiornamento: