Doppia carriera studente musicista

L'Università di Foggia, persegue la finalità della diffusione della musica e dell’educazione all’ascolto permettendo agli studenti e alle studentesse iscritti contemporaneamente all’Università di Foggia e ad un Istituto Superiore di Studi Musicali e Coreutici, di beneficiare di una serie di agevolazioni finalizzate a rendere meno difficoltoso il raggiungimento degli obiettivi formativi specifici dei due percorsi formativi.

Gli studenti e le studentesse iscritte ad un Corso di Studio dell’Università di Foggia e ad uno dei corsi dei Conservatori di musica.

  • Email
    [email protected] per informazioni e procedure 
  • Telefono
    dal lunedi al venerdi, dalle ore 8:00 alle ore 14:00
  • Front office
     Palazzo Ateneo (4° piano - stanza n. 121)- via Gramsci n. 89,
    giornate e fascia oraria dal lunedi al venerdi previo appuntamento da richiedersi via mail a [email protected]
  • Informazione completa sull’attività e sui servizi erogati attraverso la sezione del sito web "Doppia carriera studente-musicista"
  • Sportello virtuale tramite Google meet che consente di svolgere via web la maggior parte delle attività legate alle attività orientate alla diffusione della musica classica e jazz, in particolare:
    informazioni
    raccolta di proposte
    gestione procedure legate al riconoscimento eventuale di crediti formativi
  • Canali social: Facebook
  • Messaggistica istantanea: Messenger e whatsapp  
  • Tempi di risposta tramite e-mail: cinque giorni
  • Tempi di risposta tramite telefono: immediata
  • Tempi di attesa per ricevimento front office: nessuno
  • Tempi di risposta tramite canali social: cinque giorni
  • Tempi di risposta tramite messaggistica istantanea: immediata

L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.

A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare in un'ottica di benchmarking la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza. 
Gli esiti dettagliati del progetto, con riferimento alla Customer Satisfaction, sono presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo nella pagina "Progetto Good Practice".

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