Il test Center di Ateneo, sito in Via Arpi, 155 gestisce le Sessioni di Esame per il conseguimento delle Certificazioni Informatiche e Professionalizzanti. È possibile conseguire le Certificazioni ICDL (International Computer of Digital Literacy), EIPASS (European Informatcs Passport), EPM (European Project Management) ed altre.
Le attività svolte riguardano il supporto informativo sui percorsi di Certificazione, l’accoglimento delle richieste di Iscrizione, lo svolgimento delle Sessioni di Esame, il rilascio delle Certificazioni finali.
- Futuri studenti e famiglie
- Studenti di 1° e 2° livello
- Studenti di alta formazione:
Laureati
Aspiranti Specializzandi/ Specializzandi/Specializzati
Aspiranti Dottorandi/ Dottorandi/Dottori di ricerca
Aspiranti Assegnisti/Assegnisti
Aspiranti Studenti e Studenti Master
Potenziali Studenti interessati alla Formazione Continua
Potenziali Studenti interessati alla Formazione Insegnanti - Potenziali Studenti/Studenti interessati alla certificazione linguistica
- Potenziali Studenti/Studenti interessati alla certificazione informatica
- Potenziali International Students/ International Students
- Ex studenti
- Personale Amministrativo
- Docenti e ricercatori (anche a tempo determinato)
- Fornitori
- Imprese
- Enti pubblici e privati
- Comunità e Territorio
Responsabile: Michele La Sala
- E-mail: [email protected]
per informazioni su Percorsi di Certificazione, Formazione e presentazione delle Domande di IscrizioneCertificazione, Formazione e presentazione delle Domande di Iscrizione - Telefono +39 0881 338338
da Lunedì a Venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00
Martedì e Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 - Front office
Palazzo Ateneo (3° piano, stanza 86) - via Antonio Gramsci, 98/91 - Foggia
da Lunedì a Venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00
Martedì e Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30
previo appuntamento da richiedersi via: [email protected] oppure telefonicamente al numero: +39 0881 338338 - Informazione completa sull’attività e sui servizi erogati attraverso le pagine dedicate su Certificazioni informatiche
- Tempi di risposta tramite e-mail: entro 2 giorni
- Tempi di risposta tramite telefono: immediati negli orari indicati
- Tempi di attesa per ricevimento front office: entro 2 giorni
L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.
A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare in un'ottica di benchmarking la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza.
Gli esiti dettagliati del progetto, con riferimento alla Customer Satisfaction, sono presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo nella pagina "Progetto Good Practice".