Placement e tirocini extracurriculari

Il servizio di Placement e Tirocini extracurriculari:

  • favorisce l’integrazione tra la formazione universitaria e il mondo del lavoro offrendo servizi di promozione e diramazione di informazioni e opportunità lavorative e/o di stage extracurriculari;
  • offre l’opportunità alle imprese di selezionare giovani talenti, in una prospettiva di crescita e sviluppo anche del territorio.
  • Studenti di 1° e 2° livello 
  • Laureati
  • Ex studenti
  • Imprese
  • Enti pubblici e privati
  • Comunità e Territorio
  • Ricevimento telefonico: +39 0881 338480
  • Front office
    Palazzo Ateneo (1° piano, stanza 89) - via Antonio Gramsci 89/91 - Foggia
    lunedì, martedì e giovedì mattina previo appuntamento da richiedersi a [email protected]
  • Messaggistica istantanea
    Messanger Facebook

Tempi di risposta tramite e-mail: da 1 ora a 24 ore (in orari di ufficio)
Tempi di risposta tramite telefono: 1 minuto (in orari ufficio)
Tempi di attesa per ricevimento front office: si riceve su appuntamento
Tempi di risposta tramite canali social: da 1 a 24 ore
Tempi di risposta tramite messaggistica istantanea: da 1 a 24 ore

L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.

A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare in un'ottica di benchmarking la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza. 
Gli esiti dettagliati del progetto, con riferimento alla Customer Satisfaction, sono presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo nella pagina "Progetto Good Practice".

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