Il servizio di Placement e Tirocini extracurriculari:
- favorisce l’integrazione tra la formazione universitaria e il mondo del lavoro offrendo servizi di promozione e diramazione di informazioni e opportunità lavorative e/o di stage extracurriculari;
- offre l’opportunità alle imprese di selezionare giovani talenti, in una prospettiva di crescita e sviluppo anche del territorio.
- Studenti di 1° e 2° livello
- Laureati
- Ex studenti
- Imprese
- Enti pubblici e privati
- Comunità e Territorio
Responsabile: Dott.ssa Nadia Cascioli
- Ricevimento telefonico: +39 0881 338480
- Front office
Palazzo Ateneo (1° piano, stanza 89) - via Antonio Gramsci 89/91 - Foggia
lunedì, martedì e giovedì mattina previo appuntamento da richiedersi a [email protected] - Messaggistica istantanea
Messanger Facebook
Tempi di risposta tramite e-mail: da 1 ora a 24 ore (in orari di ufficio)
Tempi di risposta tramite telefono: 1 minuto (in orari ufficio)
Tempi di attesa per ricevimento front office: si riceve su appuntamento
Tempi di risposta tramite canali social: da 1 a 24 ore
Tempi di risposta tramite messaggistica istantanea: da 1 a 24 ore
L’utente può rivolgersi all’URP secondo le modalità descritte nell’apposita Scheda Reclami e scheda segnalazioni.
A partire da gennaio 2024 l’Università degli Studi di Foggia aderisce al Progetto Good Practice, coordinato dal Politecnico di Milano, che ha l’obiettivo di misurare e comparare in un'ottica di benchmarking la performance dei servizi amministrativi e di supporto delle università aderenti rispetto a due dimensioni in particolare: Customer Satisfaction (CS) e Costi ed efficienza.
Gli esiti dettagliati del progetto, con riferimento alla Customer Satisfaction, sono presentati nei report pubblicati annualmente dall’Ateneo nella pagina "Progetto Good Practice".