Immatricolazione ai Corsi di Laurea Magistrale

Per poter accedere ai corsi di laurea Magistrale (non a ciclo unico) è necessario iscriversi al colloquio di valutazione e risultare idonei.

Per iscriversi al colloquio di valutazione bisogna accedere ad ESSE3, selezionare dal menù "Segreteria" - Procedura di valutazione - Colloquio LM (cliccare sul cds scelto).

Una volta che la segreteria didattica procederà ad inserimento dell'idoneità, lo studente potrà procedere ad effettuare immatricolazione.

SEGRETERIE – SERVIZIO FRONT OFFICE

Il servizio di front-office della segreteria studenti riceverà su prenotazione telefonica al numero 0881 338 555 tutti i giorni:

dal lunedì al venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Per le questioni che impattano direttamente con la segreteria studenti di Area Medica si possono utilizzare i seguenti numeri: 0881 588 062; 0881 588 063; 0881 588 017.

INFORMAZIONI INERENTI LA PROPRIA CARRIERA

Per informazioni inerenti alla propria carriera amministrativa e didattica è necessario contattare le segreterie attraverso la piattaforma helpdesk (https://helpdesk.unifg.it/) aprendo un apposito ticket.