Data Manager presso il settore di Igiene del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio della durata di sei mesi, eventualmente rinnovabile, per attività di Data Manager di supporto alle seguenti ricerche:

1. Indagine quantitativa e qualitativa (focus group, world cafè) sui determinanti di adesione e sull’attitudine allo screening per SARS-CoV-2 in campioni di genitori, operatori scolastici e studenti della scuola secondaria di secondo grado;
  2. Analisi quantitativa (customer satisfaction) e qualitativa (focus group, interviste snowball) su gruppi di popolazione target di messaggi informativi dell’offerta di vaccinazione in base a specifiche condizioni di rischio.
Data di scadenza:
Data di pubblicazione: