Applicazione del task-based learning per l’insegnamento della lingua inglese da una prospettiva sociolinguistica

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca dal titolo "Applicazione del task-based learning per l’insegnamento della lingua inglese da una prospettiva sociolinguistica" nell'ambito del progetto "Metodologie didattiche innovative per l’insegnamento della lingua inglese da una prospettiva sociolinguistica".

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
Codice identificativo:
DR 1194/2023

Comunicazioni e aggiornamenti

Rettifica art. 4 del bando

Si precisa che la frase riportata nel bando all'art. 4 "Requisiti di ammissione": 

"Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento dell’Assegno i candidati in possesso dei seguenti requisiti: ....................... 

  • Laurea Magistrale in Filosofia, letterature e storia dell’antichità LM-15 oppure Laurea Specialistica in Filosofia e letterature dell’antichità 15/S.........."

è sostitita con:

"Possono partecipare alla selezione pubblica indetta per il conferimento dell’Assegno i candidati in possesso dei seguenti requisiti: ................

  • Laurea Magistrale in Filologia, letterature e storia dell’antichità LM-15 oppure Laurea Specialistica in Filologia e letterature dell’antichità 15/S......".
Valutazione titoli e colloquio

Si comunica che la valutazione dei titoli avrà luogo il 19 gennaio 2024 alle ore 9:00.
I candidati sono convocati a sostenere il colloquio in data 19 gennaio 2024 alle ore 15:00, in modalità on-line collegandosi a Google Meet.
Per il collegamento è necessario avere a disposizione un computer provvisto di webcam, collegato ad una rete stabile. Per sostenere il colloquio i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione al colloquio comporterà l'esclusione dalla procedura di selezione."

Bando

Documento

Altri allegati

Esito

Documento