Bando Erasmus+ Mobilità ai fini di studio, a.a. 2022/2023

Il programma Erasmus+, Mobilità Studentesca per Studio si rivolge a tutte/i le studentesse/gli studenti iscritte/i presso l’Università di Foggia (1° e 2°ciclo di studi) che vogliano beneficiare di un contributo di mobilità per effettuare un periodo di studio all’estero per l’anno accademico 2022/2023. Le studentesse/gli studenti potranno svolgere la mobilità presso un Istituto di Istruzione Superiore appartenente ad uno dei seguenti Paesi:

• Stati membri dell'Unione europea (Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Germania, Estonia, Grecia, Spagna, Francia, Croazia, Cipro, Lettonia, Lituania, Ungheria, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Slovenia, Slovacchia);

• Paesi extra UE aderenti al Programma (Turchia, ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, Serbia).

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: