TFA Sostegno VIII ciclo ordinario - Scuola infanzia: variazioni lezioni

28 Novembre 2023

Si avvisano i corsisti del TFA Sostegno VIII Ciclo Ordinario della Scuola Infanzia che:

1. La lezione di "Didattica speciale: approccio metacognitivo e cooperativo" della Prof.ssa Anna Grazia Lopez,  prevista per 01 dicembre 2023, online, è annullata;
  2. La lezione di "Didattica speciale: approccio metacognitivo e cooperativo" della Prof.ssa Anna Grazia Lopez,  prevista per il  02 dicembre 2023, in presenza, è annullata;
  3. Il giorno 02 dicembre 2023  per la Scuola Infanzia, è prevista  una lezione di Tirocinio Indiretto, in presenza, dalle ore 09:00 alle ore 14:00 che si svolgerà presso la Città del Cinema in Sala 6.

Si sottolinea che la lezione di "Didattica speciale: approccio metacognitivo e cooperativo" della Prof.ssa Anna Grazia Lopez prevista per il 03 dicembre 2023 resta confermata come da calendario.

Le lezioni annullate saranno riprogrammate.