L’insegnamento di Pedagogia della relazione d’aiuto, che era stato calendarizzato come prima lezione per tutti i gradi del ciclo ordinario (25, 26, 27, ottobre 2024), sarà erogato in data 8 giugno 2025.
Questo insegnamento è destinato in primis a tutti i corsisti che, nelle date di calendarizzazione originaria, non erano ancora immatricolati (ma sono entrati successivamente per scorrimento) o che erano assenti.
L'insegnamento sarà erogato in maniera trasversale a tutti i gradi. Questo insegnamento è destinato anche ai corsisti del ciclo idonei di tutti i gradi che eventualmente siano stati assenti nel giorno in cui l'insegnamento è stato erogato.
Questa lezione sarà anche considerata come attività didattica aggiuntiva anche per gli altri corsisti (sia del ciclo ordinario che di quello idonei).