Tfa sostegno a.a. 2021/2022 - Prove selettive

17 Maggio 2022

Si comunica che le prove preselettive previste per i giorni:

• 24 maggio 2022 - Scuola dell'Infanzia
  • 25 maggio 2022 - Scuola Primaria
  • 26 maggio 2022 - Scuola secondaria di primo grado

non saranno espletate in quanto il numero delle domande pervenute sono inferiori al doppio del numero dei posti previsti dal Decreto Ministeriale.

Pertanto gli iscritti ai suddetti concorsi sono ammessi direttamente alla prova scritta. Le date per le prove scritte saranno pubblicate con successivo avviso.

Prova selettiva - Scuola secondaria di secondo grado

Il test preselettivo per l’ammissione ai percorsi di specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità della Scuola Secondaria di secondo grado si svolgeranno il 27 maggio 2022 presso:

• Città del Cinema di Foggia, Via Luigi Miranda
  • Cinema multi sala Cine Village GrandApulia, Zona Incoronata (FG)
  • UCI Cinemas Molfetta, Via dei Portuali, 12, Molfetta (BA)

La predetta suddivisione si è resa necessaria a causa dell’elevato numero candidati.

Non è consentito presentarsi presso una sede diversa da quella assegnata.

Si precisa che gli stessi dovranno essere muniti di mascherina FFP2.

i candidati sono tenuti a consegnare all’ingresso soltanto la Dichiarazione COVID-19. Non occorrono certificati allegati alla dichiarazione.