Selezione per n. 30 Peer Career Advisor (PCA)

Selezione per n. 30 Peer Career Advisor (PCA) per lo svolgimento dell’attività di Career Advising presso i Dipartimenti dell’Ateneo di Foggia.
La selezione è riservata a studenti capaci e meritevoli, iscritti all’ultimo anno dei corsi di laurea Triennale, al primo anno e al secondo anno dei corsi di laurea magistrale, al III anno di un Cdl Magistrale a Ciclo Unico, o ad un Corso di Dottorato dell’Università di Foggia.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
DDG 532-2021

Comunicazioni e aggiornamenti

Si comunica che la selezione di 30 unità per le attività di Career Advising si terrà giorno 13 settembre, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Studi Umanistici (via Arpi n. 176, 1° piano).

I candidati seguiranno la seguente suddivisione: ore 9:00-11:00 (A-L), 11:00-13:00 (M-Z).

Si precisa che i candidati dovranno presentare obbligatoriamente, pena l’esclusione dalla prova, il green pass o un certificato che attesti l’esito negativo del tampone molecolare, eseguito entro le 48 ore.

Esito