EU4EU "European Universities for the EU - ITALY" - Erasmus per tirocini all'estero

Il progetto EU4EU Italy promuove nel biennio 2019-2021 l’assegnazione di ulteriori 32 borse di mobilità per tirocinio all’estero da svolgersi nel periodo che va dal 11 maggio 2020 al 31 maggio 2021. I destinatari della call sono tutti gli studenti regolarmente iscritti ( 1°, 2° e 3° ciclo di studi) presso l'Università di Foggia e le università consorziate  in possesso dei requisiti descritti nella call. Gli studenti si candidano sulla piattaforma digitale di Eugen registrando il proprio profilo a partire dall’ 20 Febbraio 2020 al 16 Marzo 2020. Solo i candidati in possesso dei requisiti formali potranno accedere alla seconda fase di candidatura, che prevede la possibilità di contattare e fissare una skype interview con le organizzazioni presenti nel database EuGen. Questa seconda fase di matching si apre il 20 Marzo 2020 e si conclude il 20 Aprile 2020.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: