Tirocinio

È disponibile, nella presente pagina, la documentazione relativa allo svolgimento del tirocinio previsto dal corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità - idonei/soprannumerari cicli precedenti – a.a. 2020/2021, distinto per ordine e grado.

Il modulo di richiesta di svolgimento del tirocinio, datato e sottoscritto dall’interessato, dovrà essere trasmesso per posta elettronica (non certificata) all’indirizzo email del proprio referente amministrativo, secondo quanto sotto indicato, a decorrere dal 16/09/2021 fino all' 8/10/2021.

Si evidenzia la necessità che la scuola scelta come sede di svolgimento del tirocinio risulti accreditata all'albo dell'Ufficio Scolastico Regionale di riferimento, salvo il caso in cui il corsista presti servizio presso la scuola medesima, nel qual caso, oltre al modulo di richiesta, dovrà essere inviata anche la dichiarazione di rapporto di lavoro, datata e sottoscritta e corredata di documento di identità in corso di validità.

I nominativi dei referenti amministrativi del tirocinio, con rispettivi indirizzi email, sono riportati di seguito:

Per richieste di informazioni si chiede cortesemente di scrivere all’indirizzo email del proprio referente amministrativo di tirocinio.

Il tirocinio potrà iniziare nel corso del mese di ottobre 2021, successivamente al ricevimento della comunicazione di avvio da parte del referente amministrativo.