Dottorato di Ricerca di interesse nazionale in Studi Religiosi - Università di Modena e Reggio Emilia

Caratteristiche del corso

Anno accademico:
2022/2023
Tipo di corso:
Dottorati

Struttura del corso

Struttura afferente:
Dipartimento di Studi Umanistici. Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione
Data di scadenza bando

Contenuti generali del corso

È indetta la procedura selettiva per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca di interesse nazionale in Studi Religiosi, con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e con durata triennale, a decorrere dal 1° novembre 2022, relativo al XXXVIII ciclo, Anno Accademico 2022/2023.
Il suddetto corso in Studi Religiosi è articolato in sei curriculum: Cristianesimo, Islam, Ebraismo, Buddhismo e religioni dell’Asia, Diritto e religioni, Transdisciplinarietà e ricerche di frontiera tecnologica.

L'Università di Foggia prevede 2 posti con borsa per il curriculum "Transdisciplinarietà e ricerche di frontiera tecnologica".