Selezione per il conferimento di n. 18 incarichi per lo svolgimento di attività di tutor disciplinare

È indetta la selezione per il conferimento a studenti e studentesse e a dottorandi e dottorande di n. 18 incarichi per lo svolgimento di attività di tutor disciplinare.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:

Comunicazioni e aggiornamenti

Avvisi di selezione

Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimenti, Risorse naturali e Ingegneria

Fisica FIS/01

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato disciplinare in Fisica FIS/01 per il Dipartimento  di Scienze Agrarie, Alimenti, Risorse Naturali e Ingegneria per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 20 ottobre 2023, alle ore 09.00 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

Matematica MAT/06

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato disciplinare in Matematica MAT/06 per il Dipartimento  di Scienze Agrarie, Alimenti, Risorse Naturali e Ingegneria per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 20 ottobre 2023, alle ore 09.30 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

Chimica CHIM/03 E CHIM/06

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato disciplinare in Chimica CHIM/03 e CHIM/06 per il Dipartimento  di Scienze Agrarie, Alimenti, Risorse Naturali e Ingegneria per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 20 ottobre 2023, alle ore 10.00 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

Immunologia

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato disciplinare in Immunologia per i Dipartimenti di Scienze Mediche e Chirurgiche e di Medicina Clinica e Sperimentale per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 31 gennaio 2024, alle ore 12.00 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

Dipartimento di Studi Umanistici, Beni culturali, Scienze della Formazione

Lingua e letteratura latina

Il colloquio per la selezione di n. 1  unità per attività di tutorato disciplinare in Lingua e Letteratura Latina  per il Dipartimento  di Studi Umansitic, Beni Culturali e Scienze della Formazione per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 19 ottobre 2023, alle ore 09.30 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

Dipartimento di Economia, Management e Territorio

Economia Aziendale

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato disciplinare in Economia Aziendale  per il Dipartimento  di Economia, Mangement e Territorio per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 22 novembre 2023, alle ore 09.00 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche e Medicina Clinica e Sperimentale

BIOCHIMICA

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato disciplinare in Biochimica per i Dipartimenti di Scienze Mediche e Chirurgiche e di Medicina Clinica e Sperimentale per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 27 novembre 2023, alle ore 15.00 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

CHIMICA

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato disciplinare in Chimica per i Dipartimenti di Scienze Mediche e Chirurgiche e di Medicina Clinica e Sperimentale per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 27 novembre 2023, alle ore 15.30 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

Dipartimento di Giurisprudenza

Diritto Costituzionale

Il colloquio per la selezione di n. 1  unità per attività di tutorato disciplinare in Diritto Costituzionale per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 9 gennaio 2024, alle ore 09.30 in modalità on-line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

Istituzioni di Diritto Privato

Il colloquio per la selezione di n. 1  unità per attività di tutorato disciplinare in Istituzioni di Diritto Privato per il Dipartimento di Giurisprudenza per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 9 gennaio 2024, alle ore 09.00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza, stanza n. 8 .

Dipartimento di Economia

Matematica Generale

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato disciplinare in Matematica generale per il Dipartimento di Economia per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 24 gennaio 2024, alle ore 10.00 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo: