Premio "Most promising researcher in robotics and artificial intelligence”

Premio "Most promising researcher in robotics and artificial intelligence” promosso dall’ Università Campus Bio-Medico di Roma e Fondazione Mondo
Digitale in collaborazione con Italian Tech e il Gruppo GEDI.

Obiettivo del premio è riconoscere la passione, dedizione, perseveranza, visione, creatività e il talento dei giovani ricercatori (dottorandi, assegnisti di ricerca, ricercatori TD\TT), che scelgono di operare in centri di ricerca e università italiane, mettendo a servizio del paese la
loro professionalità. Il premio vuole essere una delle azioni possibili per incrementare il numero di giovani talenti che scelgono di rimanere in Italia.

Possono concorrere solo persone fisiche, studentesse e studenti di dottorato in tutti gli ambiti disciplinari e/o dottori di ricerca a non più di tre anni dal conseguimento del titolo, che svolgano attività di ricerca in centri, enti, istituti, atenei o altre strutture pubbliche e private italiane.

Per maggiori informazioni e per sottomettere la propria candidatura entro il prossimo 8 Marzo è possibile consultare la pagina del bando:

https://romecup.org/research-award-2024/

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: