Premio di laurea "Avv. Pasquale Fatigato" a.a. 2023-2024

Al fine di omaggiare la memoria dell’Avv. Pasquale Fatigato, i titolari dello Studio Legale “Fatigato Avvocati Giuslavoristi”, con l’intento di incentivare lo studio e la ricerca su tematiche afferenti al settore scientifico disciplinare del Diritto del lavoro, si sono fatti promotori di un’iniziativa rivolta ai laureati presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Foggia, finalizzata al conferimento di un Premio di Laurea, dell’importo di € 1.500,00 da assegnare alla migliore tesi di laurea in materia giuslavoristica.

La partecipazione è riservata a tutti coloro che abbiano conseguito presso l’Università di Foggia un titolo di laurea magistrale e che abbiano discusso la tesi di laurea in uno degli insegnamenti riferibili al s.s.d. Ius/07 – Diritto del lavoro, nel periodo dal 01 gennaio 2022 al 29 febbraio 2024.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: