Premi di studio in forma di esonero totale dal pagamento delle tasse - A.A. 2022-2023

L’Università degli Studi di Foggia istituisce n.63 “Premi di studio” in forma di esonero totale dal pagamento delle tasse, ad esclusione della quota parte fissa in favore della promozione e dello sviluppo delle attività fisiche e sportive del Centro Universitario Sportivo di Foggia (C.U.S. Foggia), dell’imposta di bollo e della tassa regionale, per l’a.a. 2022/2023.

Gli studenti interessati sono tenuti a presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il portale dei Servizi on-line Esse3 dell’Università di Foggia, entro il 31 agosto 2023.
Dopo aver inserito le proprie credenziali, accedere alla sezione “Segreteria” - “Iniziative” - “Premi studio per esonero tasse 2022-2023”.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: