Premi di studio in forma di esonero totale dal pagamento delle tasse A.A. 2021-2022

L’Università degli Studi di Foggia istituisce n. 54 “Premi di studio” in forma di esonero totale dal pagamento delle tasse, ad esclusione della quota parte fissa in favore della promozione e dello sviluppo delle attività fisiche e sportive del Centro Universitario Sportivo di Foggia (C.U.S. Foggia), dell’imposta di bollo e della tassa regionale, per l’a.a. 2021/2022.

Gli studenti interessati sono tenuti a presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura telematica “Servizi on-line Esse3” dell’Università di Foggia, entro il 31/03/2022.
Dopo aver inserito le proprie credenziali, accedere alla sezione “Segreteria” - “Iniziative” - “Premi studio per esonero tasse 2021-2022”.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: