Borsa di studio "Domenico Pio de Girolamo" 2022/2023 - seconda edizione

Al fine di onorare la memoria di Domenico Pio de Girolamo, fondatore del progetto Kings of Green, basato sulla cultura di impresa attraverso la valorizzazione del lavoro quotidiano con l’arte mediante il coinvolgimento di artisti internazionali, nonché attento e sensibile allo sviluppo dell’Ateneo foggiano, fin dalla istituzione del Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale col seguire sistematicamente gli studenti nella preparazione della Tesi di Laurea e nelle esperienze di tirocinio, l’Associazione ASSOFERR ha effettuato una donazione in denaro all’Università di Foggia, finalizzata alla istituzione di n. 2 borse di studio, nel rispetto della parità di genere, dell’importo di € 1.500,00 ciascuna, rivolte agli studenti iscritti al Corso di laurea in Ingegneria Gestionale ed al Corso di laurea in Ingegneria dei Sistemi Logistici per l’Agro-alimentare dell’Università degli Studi di Foggia nell’a.a. 2022/2023, che risultino meritevoli e versino in situazione di disagio economico.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: