Al fine di onorare la memoria di Domenico Pio de Girolamo, fondatore del progetto Kings of Green, basato sulla cultura di impresa attraverso la valorizzazione del lavoro quotidiano con l’arte mediante il coinvolgimento di artisti internazionali, nonché attento e sensibile allo sviluppo dell’Ateneo foggiano, fin dalla istituzione del Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale col seguire sistematicamente gli studenti nella preparazione della Tesi di Laurea e nelle esperienze di tirocinio, l’Associazione ASSOFERR (Associazione Operatori Ferroviari e Intermodali) ha effettuato una donazione in denaro all’Università di Foggia, finalizzata alla istituzione di n. 2 borse di studio, nel rispetto della parità di genere, dell’importo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) ciascuna, rivolte agli studenti iscritti al Corso di laurea in Ingegneria Gestionale ed al Corso di laurea in Ingegneria dei Sistemi Logistici per l’Agro- alimentare dell’Università degli Studi di Foggia nell’a.a. 2024/2025, che risultino meritevoli e versino in situazione di disagio economico.
La scadenza per la presentazione telematica delle domande, al link: https://unifg.esse3.cineca.it/Home.do, è fissata per il 31/03/2025
Bando
Esito
Si comunica ai partecipanti alla selezione per l’assegnazione di Borsa di studio in memoria di Domenico Pio de Girolamo - a.a. 2024/2025, indetta con D.R. n. 208 del 07/02/2025 e pubblicato all’A.U.A. con n. 316 del 10/02/2025, che tutte le candidature sono risultate prive dei requisiti di partecipazione previsti dal bando.
A breve si procederà alla pubblicazione di un nuovo bando.