Bando di selezione n.9 unità per attivitá di tutorato informativo - a.a. 2023/2024

È indetta la selezione per il conferimento a studenti e studentesse e a dottorandi e dottorande di n. 9 incarichi per lo svolgimento di attività di tutor informativo.
Le attività di tutor prevedono un supporto mirato all’Orientamento e al Placement, per le esigenze dell’Area Orientamento e Placement dell’Amministrazione Centrale e dei Dipartimenti dell’Università degli Studi di Foggia.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:

Comunicazioni e aggiornamenti

Avvisi di selezione

Dipartimento di Economia, Management e Territorio

Il colloquio per la selezione di n. 1 unità per attività di tutorato informativo per il Dipartimento di Economia, Management e Territorio per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 24 gennaio 2024, alle ore 15.00 in modalità on line. Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi al seguente indirizzo:

meet.google.com/zpa-bbtv-iho

DATA DI SELEZIONE DI N. 3 TUTOR INFORMATIVI PER L'AREA ORIENTAMENTO E PLACEMENT

Il colloquio per la selezione di n. 3 unità per attività di tutorato informativo per l'Area Orientamento e Placement per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 7 marzo 2024, alle ore 15.00 nella sala Bruno Di Fortunato, VI piano, Palazzo Ateneo, Via Gramsci, 89- Foggia.

DATA DI SELEZIONE DI N. 2 TUTOR INFORMATIVI PER I DIPARTIMENTI DI AREA MEDICA

Il colloquio per la selezione di n. 2 unità per attività di tutorato informativo per i Dipartimenti di Area Medica per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 11 marzo 2024, alle ore 15.00 nella sala Bruno Di Fortunato, VI piano, Palazzo Ateneo, Via Gramsci, 89- Foggia.

DATA DI SELEZIONE DI N. 3 TUTOR INFORMATIVI PER IL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI

Il colloquio per la selezione di n. 3 unità per attività di tutorato informativo per iL Dipartimento di Studi Umanistici per l' a.a. 2023/2024 si terrà il giorno 25 marzo 2024, alle ore 15.30 nella sala Bruno Di Fortunato, VI piano, Palazzo Ateneo, Via Gramsci, 89- Foggia.